Segreteria

I membri della segreteria

Cosa fa

Assicura la corretta gestione dei servizi contabili e amministrativi

L’ufficio di segreteria:

svolge attività specifiche con autonomia operativa e responsabilità diretta;
esegue attività lavorativa richiedente specifica preparazione professionale e capacità di esecuzione delle procedure, anche con l’utilizzazione di strumenti di tipo informatico, pure per finalità di catalogazione;
ha competenza diretta della tenuta dell’archivio e del protocollo;
oltre alle attività e alle mansioni espressamente previste dall’area di appartenenza, all’assistente amministrativo possono essere affidati incarichi specifici, che comportano l’assunzione di ulteriori responsabilità, rischio o disagio, necessari per la realizzazione del Piano dell’Offerta Formativa (P.T.O.F.), così come stabilito dal piano delle attività.
Il servizio amministrativo può essere organizzato in aree distinte di attività e funzioni strumentali al Piano dell’Offerta Formativa:

AREA AMMINISTRAZIONE
AREA DIDATTICA
AREA CONTABILE
AREA AFFARI GENERALI

 

 

Organizzazione e contatti

Contatti